Archivi

Decreto Novembre: nuovi contributi a fondo perduto per le partite IVA in difficoltà

Decreto novembre, verso nuovi contributi a fondo perduto per le partite IVA in difficoltà. Complice lo spettro di un nuovo lockdown ed il coprifuoco adottato per limitare i contagi da Covid-19, emerge la necessità di nuove misure di sostegno per le imprese colpite dalla crisi economica. Mentre è certa la proroga della cassa integrazione, che con il decreto novembre punterà a coprire i periodi rimasti scoperti,… Leggi tutto »

Categoria:

BonuSicilia – Riapertura Bando

PO FESR Azione 3.1.1_04a BONUSICILIA, approvate le nuove disposizioni attuative:✅ La dotazione sarà ripartita tra tutte le imprese che hanno partecipato alla procedura, con un massimo di € 3.500 per beneficiario. ✅ Eliminata la ripartizione provinciale delle risorse. ✅ Le domande già compilate e firmate presenti sul portale sono fatte salve a condizione che l’istante confermi la… Leggi tutto »

BonuSicilia – Contributo alle imprese a fondo perduto.

Si pubblicano di seguito alcuni aspetti del bando ed alcuni importanti chiarimenti resi attraverso le FAQ preparate dalla Regione Sicilia. Al fine di potere accedere alla domanda e presentare la richiesta di contributo a fondo perduto, è necessario: essere in possesso di firma digitale (CNS); essere in possesso di SPID di Secondo Livello; essere in… Leggi tutto »

Categoria: